maratone-notturne-letto-monza
Categories:

Netflix, arriva la funzione che “salva” le tue maratone notturne

In questi primi mesi del 2021 Netflix, la famosissima piattaforma di servizio streaming per guardare film, serie tv, cartoni animati e documentari, sta effettuando un test sui dispositivi Android che consentirà agli abbonati di impostare un timer per interrompere automaticamente la visione di un programma.

La nuova funzione consente agli utenti di selezionare un periodo di tempo (15, 20 o 45 minuti) che una volta raggiunto bloccherà la riproduzione del titolo che si sta seguendo. È inoltre possibile fare in modo che l’applicazione si stoppi al termine dell’episodio.

L’utilità? Oltre ad aiutare a preservare le batterie dei dispositivi, questa funzione viene in soccorso a chi tende ad addormentarsi di fronte ai propri titoli preferiti, evitando che lo show continui all’infinito in autoplay.

A chi non è capitato di addormentarsi durante la visione di un episodio della propria serie preferita, perché magari si trovava in viaggio? Questa funzione salverà la batteria del tuo smartphone o tablet, senza costringerti a ricercare il punto in cui eri rimasto.

Sebbene la prova al momento sia limitata agli utenti che utilizzano dispositivi Android, Netflix continuerà ad effettuare esperimenti per portare la funzione su altri dispositivi, inclusi televisori e desktop, a seconda dei feedback che riceverà da questo test.

Utilizzare la funzione è semplicissimo:

  • Scegli e riproduci la tua serie tv o film preferito sul tuo dispositivo mobile.
  • Nell’angolo in alto a destra troverai un’icona a forma di orologio con l’etichetta Timer.
  • Tocca Timer.
  • Seleziona 15, 30, 45 minuti o “Fine spettacolo”.

Letto Monza, tecnologico come la funzione nuova di Netflix

Nella sua semplicità, quest’ultima trovata di Netflix è davvero geniale e chissà cos’altro il colosso dello streaming ha in serbo per noi per prossimi anni.

Hai mai pensato quanto tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia, serva per renderci più facile e comoda la vita? Ed è proprio sul binomio innovazione-comodità, legati ovviamente al buon riposo, che da sempre noi di Materassi & Materassi concentriamo i nostri sforzi. Così abbiamo realizzato un prodotto altamente tecnologico ma che non rinuncia ai nostri canoni di comfort e relax.

Parlo ovviamente del Letto motorizzato Monza, dal design elegante e minimal: un classico contemporaneo adatto per gli ambienti di gusto moderno.

Questo letto in legno è composto da un motore interno che permette l’alzata completa della rete a doghe (in legno di faggio), parte integrante della struttura del letto.

Grazie al telecomando incluso per la gestione dell’alzata, non è richiesto alcuno sforzo fisico o manuale. All’interno è dotato di pratico contenitore portaoggetti, ideale per riporre lenzuola, coperte, asciugamani o tutto ciò che preferisci.

Una soluzione pratica ed elegante, che ti consentirà di risparmiare un sacco di spazio nei tuoi armadi o cassettoni. Il giroletto, disponibile in tessuto vellutino morbido e setoso al tatto, facile e veloce da pulire, è sfoderabile.

Puoi scoprire tutte le caratteristiche tecniche del letto Monza, disponibile nei colori beige, steel-grigio e elephant-tortora, direttamente sul nostro sito, oppure puoi venire a provarlo di persona in uno dei nostri punti vendita sparsi in tutta italia, ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.