bonus-materassi-2021-materassiematerassi
Categories:

Vuoi cambiare il tuo materasso? Nel 2021 conviene grazie al Bonus Mobili!

Mai come quest’anno cambiare il proprio materasso potrebbe rivelarsi una grandissima idea. Siamo infatti felicissimi di annunciare a tutti i nostri vecchi e nuovi clienti che anche per il Bonus Mobili, l’eco-bonus e la proroga delle detrazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, sono stati confermati per tutto il 2021.

Acquistando un mobile o un materasso destinati ad arredare un immobile in ristrutturazione, si potrà usufruire di una detrazione del 50% calcolata su un importo massimo di 16 mila euro.

Questo aspetto è fondamentale per capire come funziona l’agevolazione: il bonus mobili è a corredo del bonus ristrutturazione ed è indispensabile che la data di inizio dei lavori sia precedente a quella dell’acquisto dei mobili (o degli elettrodomestici).

Un altro punto chiave per poter usufruire del bonus sono le modalità di pagamento: sono infatti riconosciute solo le transazioni con bonifico, carta di debito o carta di credito. Non sono dunque ammesse detrazioni per spese pagate con assegni, contanti e altri mezzi di pagamento.
Se il pagamento viene effettuato con bonifico bancario o postale, bisogna utilizzare quello apposito predisposto da banche e Poste per le spese di ristrutturazione edilizia.

Ultima cosa, ricordiamo i documenti da conservare necessari a richiedere il bonus:
lo scontrino che riporta il codice fiscale dell’acquirente, insieme all’indicazione della natura, della qualità e della quantità dei beni acquistati (equivalente alla fattura);

l’attestazione di avvenuto pagamento (ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenutatransazione, mentre per i pagamenti con carta di credito o di debito serve la documentazione di addebito sul conto corrente).

Il materasso Comfort Massage Cooler, per un riposo di grande comodità

Quale migliore occasione dunque del bonus mobili 2021 per acquistare un nuovo materasso?
Se pensi di approfittare di questa opportunità, abbiamo la soluzione giusta per te.
Il nostro materasso Comfort Massage Cooler è stato ideato per riposare nel migliore dei modi, tramite un sostegno ortopedico e una corretta postura durante la notte.
Il materasso è composto da una lastra in Eliosoft con lavorazione bugnata alta 5 cm che dona una sensazione di massaggio costante e rigenerante durante il sonno, e da una lastra in Elioform di 16 cm indeformabile e resistente per un corretto sostegno alla colonna vertebrale.

Il tessuto, in Cooler Fresh, è fresco e traspirante, ad alto assorbimento termico, mentre l’imbottitura è in memory e in fibra super soft, per favorire la circolazione sanguigna e donare al tempo stesso una incredibile sensazione di extra comfort.

La vera particolarità di questo materasso è però il trattamento ViroAlt antivirale e antibatterico presente nel tessuto, che inibisce la crescita e la persistenza di virus, acari e batteri.
La combinazione di tecnologie di vescicole e argento di cui è dotato, attira i virus caricati in modo opposto e si lega ai loro gruppi di zolfo. Successivamente l’azione della vescicola, grazie all’argento, aiuta a esaurire e distruggere la membrana virale in pochi minuti.

Insomma, si tratta davvero del materasso ideale per rispondere alle esigenze di sonno anche dei più esigenti e per tenerci al sicuro da virus e batteri. Aspetto assolutamente da non sottovalutare visto lo strano periodo storico che stiamo vivendo.

Scopri tutte le caratteristiche tecniche del materasso direttamente sul nostro sito, oppure vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita sparsi in tutta Italia, ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.