regali-coppia-blog-materassiematerassi
Categories:

Tre idee regalo per un San Valentino…di riposo!

Quello di quest’anno sarà, purtroppo, il San Valentino più strano e diverso che le coppie di tutto il mondo si troveranno a celebrare, un po’ per le varie restrizioni, un po’ per la situazione in generale.
Diventata sì una festa più che altro consumistica, resta comunque una buona occasione per pensare a qualcosa di romantico, per sorprendere il proprio partner con un regalo o una sorpresa.
Visto che quest’anno cene e notti fuori sono praticamente da escludere, San Valentino 2021 potrebbe essere l’occasione per celebrare l’amore di coppia in modo diverso.
Come? Magari rendendo la camera da letto più confortevole e adatta al vostro riposo.

Da qui abbiamo avuto l’idea di suggerirvi tre speciali prodotti (che sul nostro sito trovate a sconto proprio per San Valentino) che possono migliorare di gran lunga la qualità del vostro sonno.

I materassi dal doppio comfort, per coppie con esigenze di riposo diverse

Il materasso numero uno in assoluto per soddisfare le diverse esigenze di sonno delle coppie, è senza dubbio il materasso Double Memo Cooler (a sconto del 60%!)
Composto da due lastre singole all’interno di un guscio matrimoniale, assicura ad ognuno il corretto supporto durante la notte.
Il tessuto in Cooler Fresh, fresco e traspirante, ad alto assorbimento termico, è realizzato con trattamento ViroAlt, antivirale e antibatterico, che inibisce la persistenza di virus e batteri.
L’interno è composto da una lastra di Memory di 2 cm e da una lastra in Elioform di 16 cm, indeformabile e resistente che fornisce un corretto supporto alla spina dorsale.

Gli altri materassi dal doppio comfort sono:

• il materasso Double Air Massage 4.0 (a sconto del 45%) particolarmente indicato per coppie che cercano supporti diversi, grazie alla sua doppia lastra in Elioform e Memory bugnato è un prodotto dalle grandi qualità, consigliato anche per contrastare dolori e problematiche legate alla schiena e posturali.

• il materasso Dual Memory (a sconto del 70%), prodotto che garantisce un riposo più sostenuto e al tempo stesso più dolce favorendo il rilassamento di tutto il corpo grazie alla particolare lavorazione della lastra interna a 5 zone di comfort e a canali che favorisce la traspirabilità del materasso.

Il letto Asti dal design moderno ed elegante

Se cercate un modo per ravvivare la vostra camera da letto, il letto Asti è uno dei modelli che fa al caso vostro, un letto funzionale che non rinuncia ad eleganza e comfort.

Il letto è dotato di pratico box contenitore e di telo protettivo sul fondo della struttura; è realizzato in 100% legno ed è dotato di rete interna in ferro e doghe di faggio.
Disponibile in ecopelle e in 3 colorazioni (nero, bianco e beige) e con i piedini sia per la struttura letto che per la struttura del contenitore.

Guanciale automodellante Cooler

Se il tuo materasso ti soddisfa o l’hai cambiato da poco, magari potresti optare su un cuscino in grado di “ricordarsi” del tuo profilo.
Il guanciale wave Cooler, modello doppia onda, è composto da una lastra interna in Memory con lavorazione Airyform che garantisce traspirabilità al guanciale. La lastra anatomica e automodellante si adatta perfettamente al profilo del collo e della testa, sostenendoli in maniera adeguata, distendendo le tensioni muscolari accumulate durante il giorno.

Il rivestimento è in tessuto Cooler Fresh fresco e traspirante, con trattamento ViroAlt (lo stesso del materasso) che impedisce la proliferazione e la persistenza di batteri, virus e acari.

Conosci già questi prodotti? Visita il nostro sito oppure vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita per scoprire la nostra promo di San Valentino e tutte le possibili soluzioni per il tuo riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.